Tutti i prodotti acquistati presso uno dei nostri rivenditori devono essere restituiti direttamente al rivenditore in questione.
Ulteriori informazioni sulle condizioni di garanzia possono essere trovate QUI.
I rimborsi solitamente vengono effettuati entro 10 giorni lavorativi dal momento in cui il tuo reso viene accettato. A seconda del
metodo di pagamento la tempistica di rimborso può variare.
Carta di credito: il rimborso viene effettuato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento.
PayPal: il rimborso viene effettuato allo stesso account PayPal usato per il pagamento.
È possibile restituire l’articolo da te ordinato all’interno del negozio V-ITA online, e ritirato presso uno dei nostri rivenditori, entro
14 giorni (dal ritiro) esclusivamente presso il rivenditore da te selezionato per il ritiro. L’indirizzo del rivenditore e le istruzioni su
come procedere al reso si trovano sulla nota di ritorno che hai ricevuto quando hai ritirato l’ordine.
Se hai domande in merito al processo di reso, puoi contattare il servizio clienti V-ITA.
Puoi contattare il servizio clienti italiani V-ITA customerservice@v-ita.it.
Per essere sicuro di ricevere l’intero importo del reso da te effettuato ti ricordiamo quanto segue:
• Tutti gli articoli in generale non devono mostrare segni d’uso.
• Tutti gli articoli devono essere restituiti nell’imballaggio originale con tutte le etichette.
È possibile restituire l’articolo ordinato presso il negozio V-ITA online entro 14 giorni (dalla consegna).
Per restituire gratuitamente i tuoi articoli, utilizza l’etichetta di ritorno che trovi all’interno della scatola.
1. Invia gli articoli nella confezione originale, inclusi tutti i documenti e le etichette dei prodotti.
2. Sul retro del foglio di ritorno, seleziona l’articolo che desideri restituire ed inserisci un motivo di ritorno.
3. Incolla l’etichetta di ritorno con l’indirizzo al pacco (preferibilmente sopra l’etichetta di spedizione).
4. Inserisci il prodotto e la nota di ritorno nella scatola e sigillala.
5. Organizza un appuntamento di ritiro con GLS o consegna il pacco al centro di ritiro GLS più vicino a te.
6. Conserva la bolla di consegna.
Se hai domande in merito al processo di reso, puoi contattare il servizio clienti V-ITA.
Puoi contattare il servizio clienti italiani V-ITA customerservice@v-ita.it
Dopo aver ricevuto e verificato la validità del tuo reso, ti rimborseremo l'importo corrispondente entro dieci giorni lavorativi. I rimborsi vengono effettuati tramite il metodo di pagamento selezionato durante la procedura d'ordine.
I cambi di merce purtroppo non sono disponibili. Se desideri un articolo diverso per colore e/o dimensione, puoi ordinarlo direttamente dal negozio V-ITA online controllandone la disponibilità. È possibile restituire l’articolo che non si desidera tenere.